Eventi

Tutti gli eventi in programma (post in continuo aggiornamento).


. .. :: :: :: 2018 :: :: :: .. .

30 aprile - 30 giugno
Cercasi Modella - ho due mesi di tempo per trovare il volto della prossima campagna pubblicitaria di Stella Nera. Chi sarà?
Info: Cercasi Modella


8 aprile
Seveso in Fiore - festa di primavera ormai storica nella cornice del Bosco delle Querce di Seveso e Meda. Stella Nera pertecipa con il proprio stand organizzando parte degli eventi della fiera, come lo spettacolo di giocoleria e la pesca di beneficenza.
Dalle 14.00 alle 19.00 - Seveso



. .. :: :: :: 2017 :: :: :: .. .

22 marzo
Inaugurazione della mostra "Ridefinire il Gioiello" a Milano, dove la mia collana è esposta insieme ai gioielli finalisti del concorso omonimo. La mostra si terrà dal 22 al 28 marzo. Inzio inaugurazione ore 18.00
Spazio Seicentro, via Savona 99 - Milano


8/9 aprile
Seveso in Fiore - festa di primavera ormai storica nella cornice del Bosco delle Querce di Seveso e Meda. Stella Nera pertecipa con il proprio stand presentando la nuova collezione Flora e organizzando parte degli eventi della fiera, come lo spettacolo di giocoleria e la pesca di beneficenza.
Dalle 14.00 del sabato alle 19.00 della domenica - Seveso


27/28 maggio
Anima e Corpo Festival - rassegna sul benessere olistico a Busto A. con conferenze, stand, consulti e trattamenti. Stella Nera partecipa con il proprio stand in collaborazione con la naturopata Isabella Fonsati e con l'operatrice Reiki Roberta Franciosi.
Foto: Anima&Corpo Festival


17 giugno / 30 luglio
Inaugurazione della mostra "Ridefinire il Gioiello" a Casalmaggiore, dove la mia collana è esposta insieme ai gioielli finalisti del concorso omonimo. La mostra si terrà dal 17 giugno al 30 luglio. Inzio inaugurazione ore 16.00
Museo del Bijou, via Azzo Porzio 9 - Casalmaggiore (CR)
Foto: Mostra Ridefinire il gioiello


11/30 giugno
Svendita Gioielli - per la prima volta Stella Nera mette in saldo più di 100 creazioni per far spazio alle nuove collezioni in arrivo a settembre.


16/26 settembre
Mostra Mater Aquae - Stella Nera partecipa alla mostra Mater Aquae organizzata dalla pittrice Martina Santarsiero, presso la Casa degli Artisti a Gallipoli.
Foto: Stella Nera per Mater Acquae





. .. :: :: :: 2016 :: :: :: .. .

2 febbraio
Open House Singapore - nello splendido complesso Sanctuary Green di Singapore, Stella Nera apre le porte a chiunque voglia vedere in anteprima i gioielli presenti al successivo FleaWhere Market e approfittare prima di farseli scappare.
Info: Open House in Singapore


14 febbraio
FleaWhere S.Valentine's Market Singapore - la mia prima fiera all'estero, niente meno che a Singapore, la Terra del Leone del Far East. Una bellissima serata di mercatino del design nell'elegante cornice del Chijmes.
Info: FleaWhere Market


16/17 aprile
Seveso in Fiore - festa di primavera ormai storica nella cornice del Bosco delle Querce di Seveso e Meda. Stella Nera pertecipa con il proprio stand presentando la collezione Flora insieme alle collezioni classiche.
Dalle 14.00 del sabato alle 19.00 della domenica - Seveso
Foto: Seveso in Fiore 2016


31 ottobre
ZuccAzzurra - è l'iniziativa che promuove la conoscenza delle intolleranze alimentari dei bambini e, in occasione del Dolcetto o Scherzetto, suggerisce la sostituzione delle caramelle con piccoli gadget. Stella Nera, insieme al Progetto "Le vere origini di Halloween", offre gratuitamente alcuni dei suoi bijoux per aderire e supportare l'iniziativa.
Foto: Stella Nera per ZuccAzzurra




. .. :: :: :: 2015 :: :: :: .. .

4 gennaio
Magic Exclusive Party - magica serata alla Discoteca Fellini di Pogliano Milanese con i cerchietti della collezione Testa Matta.
Foto: Esposizione al Fellini


20 marzo
Maledetta Primavera - esposizione della nuova collezione Testa Matta alla discoteca Gilda di Castelletto Ticino, in occasione della serata promozionale dei designer lombardi.


18/19 aprile
Seveso in Fiore - festa di primavera ormai storica nella cornice del Bosco delle Querce di Seveso e Meda. Stella Nera pertecipa con il proprio stand organizzando con le creazioni floreali per capelli.
Dalle 14.00 del sabato alle 19.00 della domenica - Seveso
Foto: Seveso in Fiore 2015


aprile
Jugglers for Stella Nera - le giocoliere Frens Hyena, Ilenya Violet e Moony Jay posano con le creazioni Stella Nera. Photoset by Irene Vitrano.


9/11 giugno
Bandzilla - la manifestazione musicale della scena alternativa approda a Saronno. Stella Nera presenta i suoi nuovi gioielli della collezione estiva e non solo.





. .. :: :: :: 2014 :: :: :: .. .

marzo
Inaugurazione Laboratorio Creativo All Pro - Stella Nera debutta all'inaugurazione del Laboratorio Creativo by All Pro con alcuni pezzi delle nuove collezioni. Una serata stupenda con tanta gente, buona musica e allegria!
Foto: Inaugurazione All Pro 


11 maggio
Sfilata Motivi - i cerchietti e le coroncine della collezione Testa Matta sono scendono in passerella insieme agli abiti di Motivi.
Foto: Stella Nera per Motivi


19 dicembre
Christ-Mast Party - mostra mercato di Natale organizzata dall'ass. Frequenze Creative presso lo spazio Mast di Rho.