giovedì 29 marzo 2018

8 aprile: Gipsy Camp a Seveso in Fiore

 
Torna il fantastico Gipsy Camp di Stella Nera!
L'accampamento più folle e colorato di Seveso in Fiore quest'anno propone un ventaglio eterogeneo di appuntamenti e iniziative. Ci saranno gli spettacoli di giocoleria, la lettura di tarocchi e sibille, la pesca di beneficenza, la sessione di rebirthing, gli abbracci gratis e molto altro.
 
La pesca di beneficenza, come ogni anno, serve a finanziare la Fondazione Cetacea Onlus, che ormai è mia gradita destinataria da tre anni. I volontari dell'associazione si occupano di recuperare sulla costa adriatica gli animali marini feriti o in difficoltà; essi vengono curati per il tempo necessario e rimessi in libertà appena recuperate le forze. E' un servizio preziosissimo e i ragazzi della Fondazone meritano ogni centesimo che riusciamo a donargli. La pesca di beneficenza è dunque un piccolo contributo al loro lavoro.

La sessione di Rebirthing è curata dalla mia amica e dottoressa Isabella Fonsati, insegnante di respiro e di ginnastica posturale. L'incontro di domenica sarà volto alla scoperta dei benefici legati a una corretta respirazione. Chiunque sia interessato può presentarsi presso il Gipsy Camp alle ore 16.00 con un tappetino o un asciugamano per stendersi.

Vi aspettiamo numerosi l'8 aprile alla fiera di Seveso in Fiore 2018, presso il Bosco delle Querce di Seveso - via Ada Negri, dalle 9.00 del mattino alle 19.00 di sera.
 
 
P.s.: per gli amanti degli abbracci gratis:
 
 

Nessun commento:

Posta un commento